domenica 23 settembre 2012

L'idea del Blog. Cos'è il Blog.

MotorEdo è un’idea che nasce dalle grandi passioni di uno studente, Edoardo Ferrari, per il mondo dell’automobile e per quello della scrittura. Questo blog vuole quindi, in primis, “digitalizzare” la mia esperienza automobilistica e nel contempo condividerla con altri utenti appassionati come me; in secondo luogo il blog vuole proporsi come piattaforma virtuale dove utenti innamorati delle quattro ruote possono apprendere, commentare, discutere le mie esperienze e nel frattempo condividere le proprie. 
Il blog si struttura in più sezioni riguardanti temi diversi. Principalmente vi è una sezione dedicata alle novità del mercato e una sezione dedicata alle prove delle vetture. Per ora vi sono poi solamente altre tre sezioni: una multimediale e una dedicata ai saloni internazionali dell’automobile che amo frequentare. Su tutti, rigorosamente in ordine cronologico, i saloni di Ginevra, Francoforte e Parigi. Nell’utlima pagina, “il blogger” vi è infine una mia breve presentazione.

A seguito di questa rapida illustrazione del mio progetto, non mi resta che augurarmi che il blog sia di vostro gradimento e che, divertendovi, ne possiate sfruttare appieno le potenzialità di dialogo che esso offre... e che il Web 2.0 impone! 

HAVE YOUR SAY!

Edoardo




Nessun commento:

Posta un commento